Nel mese di giugno i nostri esordienti (annata 2009) guidati da Fabrizio Foti, Luca Baroni e Nicolas Pairone sono stati protagonisti di partite amichevoli su  campi all’aperto messi a disposizione dagli oratori.

Il primo evento si è svolto presso l’oratorio di Castelleone dove, insieme ai bambini del minibasket della Polisportiva che ci ha ospitato, si è giocata una partita  amichevole all’insegna del divertimento sul nuovo e bellissimo campo.

Il secondo incontro si è giocato presso il rinnovato campo dell’oratorio di Roggione a Pizzighettone con i bambini della Bakery di Piacenza allenata dall’amico Buddy Giovanetti. 

Infine, ultimo appuntamento presso l’oratorio di Soresina, su invito della Polisportiva “Carlo Acutis”tramite gli amici della Zerosei Soresina, contro i pari età della Nbb Brescia.

I ragazzi sono migliorati partita dopo partita cementando la conoscenza e l’amicizia nel gruppo che l’anno prossimo parteciperà al campionato under 13.

Un sentito ringraziamento  a tutti gli oratori per aver dato ai ragazzi  la possibilità di giocare e divertirsi dopo il difficile periodo trascorso.

All’anno prossimo!