Nelle scorse settimane a chiusura dell’attività svolta durante l’anno la società si è impegnata per dare la possibilità ai gruppi giovanili di disputare, dopo 500 giorni delle partite amichevoli

Ed ecco che durante gli ultimi fine settimana di giugno si sono svolti numerosi appuntamenti che hanno coinvolto la maggior parte delle nostre squadre.

A dare il via i piu grandi nati nel 2005 allenati da Albertoni e Bassoli che hanno disputato un quadrangolare che ha visto giocare nella classica formula semifinali e finali i nostro ragazzi, la Verolese Basket, la Scuola Basket Treviglio e il Basket Lodi.

Alcuni nostri 2005 hanno inoltre partecipato al match amichevole, svolto presso l’oratorio di Castelleone, per integrare i ragazzi della Polisportiva delll’oratorio contro il Basket Offanengo. Amichevole bella e divertente che ha permesso anche ai ragazzi di Castelleone di disputare una partita di fine stagione dopo gli allenamenti svolti all’aperto in oratorio nei mesi precedenti.

Nel secondo fine settimana spazio agli under 14 ( annate 2007 e 2008) allenati da Baita e Ruggeri protagonisti con la Sansebasket Cremona, la Scuola Basket Treviglio e l’Abc Crema di un altro avvincente torneo.

Infine i ragazzi del 2006 allenati da Baroni e Fiameni sono stati invitati a disputare un’amichevole dal Basket Casalmaggiore.

Tutti questi eventi sono stati fortemente voluti dalla società che nel pieno rispetto di tutti i protocolli Covid-19 vigenti è riuscita a coinvolgere i tanti ragazzi che durante questa difficile annata avevano partecipato alle attività proposte dallo staff tecnico.

Poco contano quindi i risultati, le partite sono state divertenti e combattute ma la gioia di rivedere dopo mesi i nostri ragazzi giocare durante una partita non ha prezzo.

Arrivederci all’anno prossimo!