Il Basket Team 1995 Pizzighettone è lieto di presentare lo sponsor Naturhouse che prosegue il suo sostegno dei colori biancoblù anche in questa stagione . Il logo dell’azienda apparirà  sui banner a led installati nel Palazzetto di Soresina dove gioca la serie C  e nella palestra di Regona sede delle gare giovanili.

Naturhouse è un’azienda leader nel campo della rieducazione alimentare, nata in Spagna nel 1992, conta oltre 2000 punti vendita in tutto il mondo e oltre 4 milioni di clienti che, grazie ad un metodo innovativo, hanno imparato a mangiare bene per vivere meglio, in modo sano e gustoso. Naturhouse offre ai suoi Clienti una linea esclusiva di prodotti di origine naturale combinati con un percorso di educazione alimentare. I prodotti sono complementi alimentari progettati da un qualificato Dipartimento Tecnico-Scientifico e autorizzati dal Ministero della Salute. Il Consulente Naturhouse, un professionista laureato ed esperto in educazione alimentare, illustra al Cliente le proprietà dei prodotti NATURHOUSE e le loro modalità d’impiego nel contesto di migliorate abitudini alimentari, per il raggiungimento del proprio PESO BENESSERE come prima naturale conseguenza in un percorso più ampio di educazione alimentazione. In tal modo il cliente acquista i prodotti NATURHOUSE più adatti alle sue esigenze e impara a mangiare correttamente per sentirsi in forma e percepire gli innumerevoli benefici derivanti da una sana e corretta alimentazione.

Nella foto la titolare Dott.sa Chiara Fugazza nel negozio di via B.Gattoni a Codogno  insieme ai nostri giocatori  Francesco Gorreri e Andrea Bassani.