Il Basket Team 1995 Pizzighettone è lieto di comunicare che Francesco Belloni e Michele Tolasi proseguiranno l’avventura in biancoblu anche per la stagione 2021/2022.

A Francesco, dotato di ottima visione di gioco e licenza di colpire dalla lunga distanza, e Michele, giovane dalle spiccate capacità difensive, saranno affidate le chiavi della squadra per il prossimo campionato di C Gold.

“Siamo molto soddisfatti per queste due conferme” commenta il vice presidente Giannenrico Spoldi “Francesco è un giocatore di assoluto valore per la categoria, lo scorso anno è stato bersagliato dagli infortuni che non gli hanno permesso di esprimersi come avrebbe voluto, speriamo che abbia saldato tutti i conti con la sfortuna, ha tantissima voglia di rivalsa e noi con lui. Michele è un ragazzo che proviene dal nostro settore giovanile, la scorsa stagione è stato encomiabile per impegno e disponibilità in allenamento ed ogni volta che il coach lo ha mandato in campo ha risposto molto bene; ora viene promosso a vice play, un ruolo che si è guadagnato grazie al suo lavoro, ha la fiducia della società e dell’allenatore, siamo sicuri che saprà ritagliarsi il suo spazio”.