La fonte Nbb Brescia: Veronesi 19, Atienza 8, Tedoldi 8, Giovara 7,Bialkowski 6, Ballini 5, Gjorgjevikj 3, Lombardi 2, Vitanov, Torri, Caldera ne, Nkot nkot ne.
Allenatore : Lovino

Mazzoleni Pizzighettone: Bassani 22, Pedrini 13, Manini 12, Pairone 10, Bertuzzi 9, Belloni 6, Severgnini 4,Biondi, Baldrighi 2, Foti 1, Tolasi, Gorreri n.e.
Allenatore : Giubertoni

Parziali : 21-20 /14-18 /15-22 /8-19

Usciti per falli : Veronesi 34’ – Tedoldi 38’
Note : Fallo antisportivo a Giovara al 15’ e Belloni al 25’.
Tecnico alla panchina Nbb al 17’
Infortuni a Foti al 26’ e  Baldrighi 36’

MVP : Bassani – Pedrini

Partenza fulminea per Brescia che si mantiene sempre avanti anche se con minimi scarti. Un primo quarto conteso che ha visto la rincorsa del Pizzi ad un solo punto di svantaggio 21-20. La difesa degli ospiti inizia a stringere le maglie e mette il naso avanti (35-38) prima del riposo lungo. Al rientro dagli spogliatoi la Mazzoleni prosegue la sua intensità difensiva e dilata il vantaggio  concludendo il quarto a + 10 (50-60).
Nell’ ultimo periodo da segnalare i buoni minuti in campo del classe 2001 Michele Tolasi e l’esordio in C Gold del 2003 Matteo Biondi oltre al consolidamento del risultato per il 58-79 finale.
Una gara, che come dichiarato da coach Giubertoni nel prepartita, ha nascosto più insidie del previsto . I ragazzi bresciani trascinati da Veronesi han dato del filo da torcere per oltre metà gara. Poi l’esperienza dei biancoblù e il dominio sotto canestro con Bassani (Mvp della gara),Pedrini e Severgnini ha incanalato il risultato . Da segnalare l’ottima prova di Pairone e le preziose giocate di Manini . Le note dolenti sono gli infortuni accorsi a Foti e Baldrighi che insieme allo stop in settimana di Gorreri (in panchina solo per onor di firma)  preoccupano e non poco lo staff biancoblù .

Nel prossimo turno, stavolta infrasettimanale, la Mazzoleni Pizzighettone farà il proprio esordio stagionale al Palastadio nel derby con la Gilbertina Soresina.
L’incontro e’ in programma mercoledì 31 marzo alle 21. La gara, a porte chiuse, sarà trasmessa in diretta streaming sul canale you tube del Basket Team Pizzighettone.