Vedendo i ragazzi della prima squadra arrivare all’allenamento dopo tanto tempo sembrava che dai loro sguardi si potessero leggere le parole di una famosa canzone, rivisitate in versione baskettara:

“Lasciami gridareeee,
lasciamo sfogareeee,
io senza basket
non so stare …
… e poi non provare
un brivido dentro
e correrti
incontro,
gridarti
RICOMINCIAMO !!!

Con questa carica, i nostri ragazzi della Mazzoleni Pizzighettone, lunedì 1 febbraio, nel rispetto del protocollo FIP, hanno RICOMINCIATO gli allenamenti agli ordini del coach Giubertoni, del preparatore atletico Spotti e degli assistenti Tonani, Piazzi e Maruti .
Guardandoli negli occhi si leggeva la smania di ripartire, chi più,chi meno arrugginito, ma tutti con tanta voglia di esserci e di RICOMINCIARE.
Siamo carichi ragazzi! Lo sono i giocatori, ma anche tutto lo staff dirigenziale, perché ricordiamocelo ancora una volta:

QUEST’ANNO IL BASKET TEAM PIZZIGHETTONE COMPIE 25 ANNI!!!!

Tutti INSIEME, come dal nostro slogan annuale, ce la possiamo fare a RICOMINCIARE e dalla settimana prossima anche il settore giovanile, sempre nel rispetto dei protocolli, finalmente potrà rimettere i piedi sul parquet
E’ questa l’occasione per ringraziare tutti i nostri sponsor, che non ci hanno mai lasciati soli, ci hanno sempre spronati a cercare di ricominciare, senza farci mai mancare il loro apporto umano ed economico.
E allora possiamo gridare:

25PIZZINSIEME
RICOMINCIAMO !!!!!!!