Il grande cuore biancoblu!

La nostra stagione agonistica si sarebbe conclusa in questi giorni, con le feste finali  e la partecipazione a numerosi tornei di fine anno. Purtroppo l’emergenza sanitaria ha interrotto la corsa delle nostre squadre giovanili sul più bello,  dopo che i nostri atleti avevano disputato una splendida prima fase nei rispettivi gironi.

Con la speranza di rivederci al più presto in palestra per allenarci, o in campo con una divisa per divertirci ed entusiasmarci con gare all’ultimo canestro, vogliamo salutare tutti i  ragazzi,  il cuore biancoblù della nostra società, quel settore giovanile in cui investiamo tantissimo  e attraverso il quale cerchiamo di diffondere e valorizzare il nostro sport in un grande territorio , Pizzighettone, Soresina, Castelleone, Maleo, San Bassano, Trigolo, Castelgerundo, Castiglione d’Adda, Sesto Cremonese e altri…,  paesi in cui svolgiamo direttamente l’attività sportiva, o abbiamo importanti relazioni con società amiche.

Mentre nei prossimi giorni vi godrete i video  di fine anno che abbiamo preparato, vogliamo rassicurare tutti,  tifosi e giocatori,   che la società sta già lavorando per essere pronta per la prossima stagione e per continuare a far battere il cuore biancoblù.

Buon divertimento a tutti e un ringraziamento finale a tutti i nostri ragazzi, genitori e allenatori per questa stagione. Arrivederci al prossimo anno!!!!