Elettrotermica Pizzighettone – Sansebasket Cremona 73-32

ELETTROTERMICA PIZZIGHETTONE

Agarossi 14, Bonetti 3, Brognoli 7, Cima 0, Corbani 3, Mancini 4, Pagetti 6, Ravera 12, Singh 4, Terpstra 13, Tolasi E. 2, Tolasi M. 5.

All. Tonani-Aiolfi

SANSEBASKET CREMONA

Cottarelli 4, Fermini 0 , Ferrari 2, Ghizzoni 3, Guyot 2, Lanzini 0, Maffezzoni 4, Natalicchio 0, Pedretti 5, Quarantani 3, Rubini 5, Volpi 4.

All. Giovanetti

Arbitro: Ottini

BASKET TEAM VITTORIA DA PRIMATO

Quinta vittoria su 5 gare per il Pizzighettone che batte nel big match del Brescia 5, il Sansebasket per 73-32. Nulla da fare per i cremonesi cittadini, che vengono ampiamente battuti da un Basket Team solido, incisivo e determinatissimo, che con questo successo, è ormai ad un passo matematico dalla qualificazione al Gold come prima classificata. Fuga subito messa in attaco dai biancoblù di Tonani, che nel primo quarto difende con notevole energia e trova buone azioni offensive con Ravera, a quota 8 al 10′. Poco da fare per i biancoverdi nel proseguo del match, il Pizzighettone è concreto e davvero compatto in difesa, lasciando pochissimo spazio alle offensive del Sansebasket, che in 40 minuti sigla solamente 32 punti. Prova di forza del Basket Team, che si esprime su livelli eccelsi e continui per tutti i 40 minuti di gioco, mostrando di essere la squadra più forte del girone, pokerissimo per i biancoblù, che con una prestazione a tutto tondo supera la diretta rivale in ottica primo posto, al termine di una gara da applausi.