Lo scorso fine settimana si è chiusa ufficialmente la stagione del comitato provinciale di Cremona con la partecipazione al Torneo Bulgheroni 2019 a Bormio riservato alle rappresentative provinciali dei ragazzi nati nel 2006 di tutta la Lombardia.

I ragazzi di Cremona erano abbinati ai ragazzi di Mantova, l’ allenatore della selezione era il nostro Roberto Spagnoli, che insieme a Cestari Federica, la collega di Mantova, ha avuto il difficile compito di selezionare 12 ragazzi tra tutti i partecipanti alle selezioni.

Il nostro Fausto Chiozzi è stato selezionato per partecipare all’importante torneo rendendo orgogliosa tutta la nostra società che ha tifato per lui e per coach Spagnoli nelle difficili sfide del trofeo.

La selezione di Cremona/Mantova si è classificata al settimo posto in una classifica che ha visto primeggiare la selezione di Varese.

Fausto al quale vanno i complimenti delle nostra società, è stato protagonista in ogni partita e sicuramente ha vissuto un’esperienza indimenticabile sia in campo che fuori.

Vogliamo infine ricordare che diversi dei nostri ragazzi hanno partecipato con merito a questa avventura, Biondi Nicolo, Miaton Riccardo, Montani Michele, Vergnaghi Leornardo oltre a Fausto Chiozzi hanno preso parte a diversi allenamenti sinonimo che il nostro gruppo 2006 ha grandi speranze per il futuro.

Forza Ragazzi!