Dopo la festa di Natale Minibasket di sabato 7 dicembre che ha coinvolto i bambini dei nostri centri con giochi a tema natalizio, si è svolta domenica 16 dicembre , nella Palestra di Regona, la festa di Natale della società per tutti gli atleti, dai piccolissimi grifoncini ai giocatori della serie C Gold. Il presidente Mola ha salutato i presenti porgendo gli auguri a nome della società, seguiti dai saluti dell’ Amministrazione comunale di Pizzighettone nella persona del vicesindaco Marco Boccoli.

Presentatore della serata il dirigente Giancarlo Bissolotti che ha chiamato tutte le formazioni per la foto di rito e la consegna del regalo ad ogni atleta: presenti le squadre esordienti, under 13, u14, u 15, u 16, u 18 , u 20, e la prima divisione maschile, i centri minibasket di Pizzighettone, Regona, Trigolo, San Bassano, Maleo e Castelgerundo e Sesto Cremonese.

Presente anche l’intero staff della prima squadra di serie C Gold, la Mazzoleni Pizzighettone , con i giocatori che hanno aiutato nella distribuzione dei regali . Un ringraziamento particolare a tutti i dirigenti e alle persone che con l’impegno quotidiano aiutano i ragazzi e la societa’ a crescere.
A conclusione della festa uno splendido filmato che ha riassunto con foto e video le principali attività della nostra societa’: il Camp di Folgaria , il Minicamp di Regona e la presentazione delle squadre di inizio stagione.
Felice per la bella serata passata con i suoi tesserati, la societa’ augura a tutti buon Natale e un sereno 2020