Si è svolto domenica presso il Palastadio di Soresina l’annuale Join The Game, organizzato dalla Fip e riservato alle annate 2005 e 2006 con rappresentanti di tutte le squadre della provincia che si sono sfidate in un torneo di partite 3vs3.

La mattina è iniziata con il torneo 2005 che ha visto i nostri rappresentanti Arpini Giovanni, Melegari Filippo, Pomana Daniel e Zafferoni Mattia disputare un grande torneo perdendo solo in semifinale contro la Vanoli che si è successivamente classificata campione.

Il pomeriggio è stato dedicato al torneo 2006 che ha visto partecipare ben due squadre della nostro società’ composte da Colombani Tommaso, Miaton Riccardo, Piccioni Matthew, Chiozzi Fausto, Vergnaghi Leonardo, Muselli Nicolo e Montani Michele.

Anche la loro l’avventura purtroppo è finita in semifinale, dopo un derby fratricida tra le nostre due squadre nei quarti di finale.

Complimenti a tutti per gli ottimi piazzamenti dei nostri ragazzi e speriamo sia stata una giornata di gioco e divertimento per tutti i partecipanti.