Il Basket Team Pizzighettone è lieto di presentare uno sponsor storico , Veneroni srl, dei fratelli Pierangela, Pietro e Giulio,  che anche quest’anno sosterra’ i colori biancoblu sponsorizzando la formazione giovanile U16 ed apparendo sulla divisa ufficiale e sul coprimaglia della prima squadra .

Veneroni srl nasce nel 1957 come piccola officina meccanica e si afferma nel corso degli anni come azienda leader nella progettazione e nella produzione di pompe per il sollevamento acque e il trattamento dei liquidi carichi.
Veneroni srl rappresenta oltre sessant’anni di imprenditorialità italiana partita da lontano, dalla visione di un uomo, Gustavo Veneroni, dalle sue idee, dal suo lavoro: una piccola realtà divenuta punto di riferimento del settore, con una solida reputazione sul mercato globale, al pari della qualità dei suoi prodotti.
In costante espansione ed evoluzione, Veneroni Srl, grazie al know-how del suo personale specializzato e alla continua spinta verso la Ricerca e lo Sviluppo, è in grado di rispondere alle richieste del Cliente con passione e competenza.
La gamma dei prodotti è completa di soluzioni configurate a catalogo e customizzate per esigenze specifiche nella movimentazione dei fluidi, che trovano applicazione in una vastità di settori: dall’agricoltura alla zootecnia, dall’ acquacoltura alla bonifica, all’applicazione in diversi processi industriali.

Nella foto il titolare Giulio Veneroni con Luca Casali e Nicolas Pairone