Il Basket Team Pizzighettone è lieto di presentare un nuovo sponsor, RGP di G.&P. Ruggenenti s.n.c. entrata a far parte dei nostri sostenitori aderendo all’iniziativa 25Pizzinsieme. Il logo della società apparirà sul coprimaglia della prima squadra e sui banner installati presso il Palazzetto di Soresina dove gioca le sue partite la serie C e nella palestra di Regona sede degli impegnati agonistici delle squadre giovanili.

RGP con sede in Pizzighettone in via Smancini n°6, nasce nel 1997 sulla spinta dei due soci fondatori i fratelli Giovanni e Paolo, entrambi reduci da una lunga esperienza lavorativa con la precedente società di famiglia, la “Ruggenenti Luigi snc”.
RGP è in grado di fornire servizi per la costruzione, la manutenzione e la ristrutturazione riguardanti il “servizio idrico integrato”, in particolare è in grado di realizzare opere di captazione delle acque, impianti di potabilizzazione, acquedotti, torri piezometriche, impianti di sollevamento, serbatoi interrati e sopraelevati, reti di distribuzione per l’utente finale, la fornitura e la posa delle tubazioni, le fognature, il trattamento delle acque reflue. La società dei fratelli Ruggenenti ha inoltre sviluppato una completa esperienza nella costruzione delle reti del gas e del teleriscaldamento.
RGP si è da sempre mantenuta aggiornata sulle evoluzioni delle normative riguardanti il settore ed ha ottenuto nel tempo le seguenti certificazioni: ISO 9001:2015, CQOP 2019; ISO 14001:2015; ISO 45001:2018, SOA nella categoria OG6 classe II, tutto ciò ha permesso alla società di essere annoverata nell’Albo fornitori delle maggiori aziende/enti ex municipalizzate delle provincie di Cremona, Piacenza, Lodi e Milano Sud.

RGP di G.&P. Ruggenenti s.n.c
Via Smancini n°6, PIZZIGHETTONE
Tel. 0372-744353

Nella foto il titolare Giovanni Ruggenenti e il figlio Michele insieme a Corrado Bertuzzi