Il Basket Team Pizzighettone è lieto di presentare un nuovo sponsor, My Garage srl, entrato a far parte dei nostri sostenitori aderendo all’iniziativa 25Pizzinsieme. Il logo dell’azienda apparirà sul coprimaglia della prima squadra e sui banner a led installati nel Palazzetto di Soresina dove gioca la prima squadra e nella palestra di Regona sede delle gare giovanili.

My Garage srl è un’azienda costituita abbastanza di recente, nei primissimi mesi del 2018, vanta tuttavia una considerevole esperienza nel campo del trattamento di pneumatici, esperienza dovuta soprattutto al personale altamente specializzato che ha maturato capacità e conoscenza in anni di esercizio della professione. Fin dall’ apertura si sono dotati di apparecchiature, strumentazione e attrezzature di altissima tecnologia presenti sul mercato. Nata come officina da gommista, si sono evoluti nel tempo diventando un’affidabile e preparato centro di revisione per moto-autoveicoli per trasporto di persone e merci con massa a pieno carico inferiore a 3.5 t, che esercita su autorizzazione della provincia di Cremona e del ministero dei trasporti e della motorizzazione civile. I codici ATECO per i quali sono iscritti alla C.C.I.A.A. di Cremona, il personale qualificato e le attrezzature di cui dispongono, permettono di eseguire inoltre tutti i lavori su pneumatici e cerchi di motoveicoli, autoveicoli e mezzi pesanti quali macchine agricole e autocarri .
My Garage srl è inoltre specializzato negli interventi di meccanica leggera quali tagliandi (compresi quelli in garanzia), manutenzione e sostituzione degli organi di frenatura, lampade e  tergicristalli . Dispongono anche di attrezzatura per eseguire lavaggi  a mano di interni ed esterni, con igienizzazione e sanificazione certificata dell’abitacolo, ai sensi della recente normativa anticovid.

My Garage srl si trova a Pizzighettone, frazione Roggione (sul rondò), via Cremona 1/3
Tel.  3319224855 –  mail: mygaragesrl@hotmail.com

Nella foto il titolare Jonathan Lanzini con Corrado Bertuzzi e Francesco Belloni