Il Basket Team Pizzighettone è lieto di presentare uno sponsor ormai consolidato della nostra società, MP di Marco Piccioni, che anche quest’anno ha confermato il suo sostegno aderendo all’iniziativa 25Pizzinsieme. Il logo dell’azienda apparirà sul coprimaglia della prima squadra e sui banner installati presso il Palazzetto di Soresina sede delle partite della serie C e nella palestra di Regona dove disputeranno le loro gare le squadre del nostro numeroso settore giovanile.

MP di Marco Piccioni, con sede a Codogno in via Ugo Bassi n°1/b, è un’azienda nata nel 2013 che si occupa di installazione, manutenzione con cadenza sia annuale che biennale e riparazione caldaie a metano.
La ormai trentennale esperienza del titolare è garanzia di affidabilità, precisione nell’esecuzioni dei lavori e tempestività di intervento.
MP è concessionaria ITALTHERM per la Lombardia e oltre all’installazione è in grado di effettuare le dichiarazioni di conformità degli impianti realizzati e l’inserimento della pratica CURIT.
Il suo raggio di intervento va dalla zona Sud di Milano fino alla zona nord di Mantova.

MP
Via Ugo Bassi 1/b, CODOGNO
Tel.0377-436120
Cell. 3475133809

Nella foto il titolare Marco Piccioni con Andrea Bassani e Luca Casali