Continuiamo la presentazione dei nostri partners  con una new entry: LMC, che da quest’anno sarà sponsor della nostra prima squadra, con il suo logo che è impresso sul coprimaglia e sarà anche visibile sui banner montati nel palazzetto di Soresina e nella palestra di Regona.

LMC nasce nel 2005, a Quinzano d’Oglio in provincia di Brescia e svolge l’attività di lavorazioni metalliche sia a controllo numerico, CNC, che a plurimandrino.
L’azienda vanta la Certificazione ISO9001:2015 dal 2009.
Il Team aziendale è composto da un personale giovane e dinamico, sempre attento a soddisfare le esigenze dei clienti.
Uno dei titolari Federica Bertolini con orgoglio rivendica che “non ci limitiamo a lavorare con clienti italiani, ma siamo conosciuti anche oltre confini per le nostre qualità. I nostri punti di forza sono la qualità, la competitività dei prezzi, il rispetto e la rapidità dei tempi di consegna, punti fondamentali per garantire la soddisfazione del cliente che per noi è l’unica cosa che conta”
I settori di applicazione dell’azienda sono svariati, a titolo di esempio: medicale, automotive, rubinetteria, antincendio, componenti per valvole di vario genere, armeria, raccorderia per impianti di riscaldamento a pavimento, gas e molti altri ancora.
A partire dall’anno 2021 verrà ampliato il sito produttivo principale, con la realizzazione di due nuovi stabilimenti dove verranno posizionati il magazzino e la produzione dei plurimandrini, andando così ad unificare le due prodizioni aziendali.

Nella foto il nostro Simone Pedrini con la titolare Federica Bertolini