Il Basket Team Pizzighettone è lieto di presentare un nuovo sponsor, gelateria bar Les Pailles, storico locale del borgo entrato a far parte dei sostenitori biancoblù aderendo all’iniziativa 25Pizzinsieme. Il logo del locale apparirà sul coprimaglia della prima squadra e sui banner a led installati nel Palazzetto di Soresina dove gioca la prima squadra e nella palestra di Regona sede delle gare giovanili.

“Diegodellepai” come ormai è conosciuto in paese (e che si stima quando lo chiamano così), da 15 anni gestisce con amore e dedizione lo storico locale di Pizzighettone in auge da più di 50 anni.
Il  Les Pailles è da sempre rinomato per il suo gelato, per Sua eccellenza Turon glacè e per l’Ovogelato che ha il pregio di aver partecipato alla trasmissione televisiva “la Bustarella”, condotta niente popó di meno che da Ettore Andenna. Diego si è sempre impegnato a tener alto il nome del locale, cercando di seguire le orme dei suoi predecessori, i fratelli Ziglioli, per non mandare in fumo tutto quello che di bello hanno creato.
Il Les Pailles oltre ad essere gelateria, propone colazioni e aperitivi serviti con passione e simpatia da Diego con l’aiuto dei suoi dipendenti, è tabaccheria ed edicola e, con l’aggiunta d ricariche telefoniche e gratta e vinci, riesce a dare un servizio a 360 gradi.
Il locale oltre ai tavoli fronte strada, dispone di un terrazzino carinissimo, una taverna per feste private e un giardino con 80 posti a sedere adibito a rinfreschi di ogni genere (coperto in caso di pioggia)….che dire …Le Pai… e sai dove vai !

Nella foto il titolare Diego Macori con Nicolas Pairone e Dante Baldrighi