Il Basket Team Pizzighettone è lieto di presentare un nuovo sponsor ICIERRE PACK SRL, che ha deciso di legare il proprio nome al sodalizio biancoblu sponsorizzando la prima squadra, sia sul coprimaglia che sulle divise da gara, divenendo uno partner di primo piano.

ICIERRE PACK SRL si occupa della produzione e commercializzazione di imballaggi in cartone ondulato di varia tipologia, dal semplice imballo per spedizione ad imballi con particolari tecnici, progettati e realizzati da personale altamente qualificato e da un sistema produttivo automatizzato di ultima generazione.
ICIERRE PACK SRL nasce nel lontano 1972 su iniziativa del fondatore sig. Lazzaroni Francesco che intravedeva nel settore cartotecnico e degli imballaggi in cartone una prospettiva di sviluppo e crescita importanti.
Nel corso degli anni ICIERRE PACK SRL ha sempre investito in macchinari e personale, allo scopo di perfezionare costantemente la produttività ed in particolare   la qualità dei prodotti forniti.
Il passaggio alla seconda generazione, costituita dai figli Marco e Luca, ha consentito all’azienda di godere di una importante spinta commerciale che nell’ultimo decennio ha trasformato l’azienda da semplice attività  artigianale ad industria performante, posizionata sul mercato tra le più  competitive ed efficienti.
Nel corso del 2019 vengono ottenute le certificazioni 4.0 sull’intero sistema produttivo ed FSC per la gestione responsabile delle materie prime.
Nello stesso anno ICIERRE PACK SRL crea il nuovo stabilimento produttivo ove vengono inserite tre nuove linee di produzione ed un nuovo magazzino di grandi dimensioni destinato alla logistica.
ICIERRE PACK SRL ha sempre mostrato una decisa volontà   imprenditoriale,   combinando l’esperienza e l’elasticità  organizzativa ,tipiche di una attività  artigianale, con le attuali elevate capacità produttive ed industriali, attraverso la creazione di nuovi spazi e  investimenti costanti allo scopo di  mantenere e migliorare esperienza e mercato.
L’obiettivo è quello di procedere alla costante crescita sia dei volumi che delle dimensioni aziendali, mantenendo però viva la fondamentale capacita di soddisfare appieno i tempi ed i modi dettati dalla clientela.

Nella foto il titolare Marco Lazzaroni con coach Massimo Giubertoni