Il Basket Team Pizzighettone è lieto di presentare un nuovo sponsor, Food Factory dei fratelli Grandini, entrato a far parte dei nostri sostenitori aderendo all’iniziativa 25Pizzinsieme. Il logo del ristorante apparirà sul coprimaglia della prima squadra e sui banner installati nelle sedi delle partite sia della serie C che delle squadre giovanili.

Food Factory, ristorante e pizzeria gourmet, nasce nel 2019 da un sogno dei fratelli Grandini diventato realtà.
Alan, pizzaiolo dall’età di sedici anni, da sempre alla ricerca di offrire un’esperienza per cui valga la pena uscire da casa, ha nel tempo avviato un percorso che ha trovato il suo compimento nel progetto FOOD FACTORY, un luogo dove sperimentare l’alta cucina e al tempo stesso sentirsi accolti in un AMBIENTE CONFORTEVOLE.
Giada, cuore attivo di questo locale, dove mette in atto tutto il bagaglio della sua esperienza lavorativa, formando uno staff under 30 motivato, dinamico e competente.
Grazie ad uno staff professionale, qualificato e cordiale sono in grado di offrire delle ricette nuove, tradizionali, ma soprattutto deliziose con un servizio a regola d’arte. Food Factory presenta un ambiente moderno, accogliente e bello esteticamente capace di creare un’atmosfera piacevole e adatta a tutti.
Con la giusta determinazione di chi sa di aver intrapreso una strada innovativa, i due fratelli Grandini sottolineano che “il nostro marchio di fabbrica è la pizza gourmet e la scrocchiarella, ma anche i nostri burgers sono eccezionali! Provare per credere!”

Nella foto i titolari Alan e Giada Grandini insieme a Coach Massimo Giubertoni, Nicolas Pairone e Francesco Belloni