Il Basket Team Pizzighettone è lieto di presentare un nuovo sponsor, Farmacia Bonfanti, tornata a far parte dei sostenitori biancoblù aderendo all’iniziativa 25Pizzinsieme. Il logo della farmacia apparirà sul coprimaglia della prima squadra e sui banner a led installati nel Palazzetto di Soresina dove gioca la serie C  e nella palestra di Regona sede delle gare giovanili.

La Farmacia Bonfanti, dislocata nel centro storico della città murata, è ormai diventata un punto di riferimento, non solo per Pizzighettone ma anche per i paesi limitrofi. E’ gestita dalla dott.ssa Antonella Bonfanti, che ne è titolare da oltre vent’anni , la quale, grazie ad una esperienza ormai trentennale, l’ha arricchita attraverso la  passione per omeopatia, fitoterapia, nutrizione e la dermocosmesi.  Competenza , cortesia  e disponibilità al pubblico, sono valori condivisi con tutti i collaboratori, particolarmente attenti alle esigenze del cliente.
Fiore all’occhiello è il servizio di telemedicina (anche domiciliare) con appuntamento , quindi Ecg, holter cardiaco e pressorio con refertazione dopo 24 ore .

Nella foto la Dott.ssa Antonella con i suoi collaboratori Riccardo e Serena insieme ai giocatori Stefano Severgnini e Nicolas Pairone