Il Basket Team Pizzighettone è lieto di presentare Faber di Bragalini Luca, che entra a far parte dei nostri partner, sponsorizzando la nostra squadra giovanile U14 ed apparendo sul coprimaglia della serie C.
Come per altri sponsor potrete vederne il logo anche sui nuovi banner pubblicitari che abbiamo installato al palazzetto di Soresina e nella nostra casa di Regona.
Faber di Bragalini Luca è una carpenteria medio-pesante industriale e civile, con sede in Pizzighettone in via via del Commercio, 47.
L’azienda è nata nel 2004, dotatasi sin da subito di un ufficio tecnico interno, è in grado di sviluppare il progetto in ogni sua fase, tanto da essere in possesso della certificazione ISO 1090 per le strutture metalliche, oltre che alla certificazione EN 3834 per le saldature.
La filosofia di Faber è da sempre basata sul concetto di precisione e affidabilità sui tempi di consegna e questo le ha permesso di crescere continuamente negli anni, specializzandosi sia nella lavorazione del ferro che dell’acciaio inox ed introducendo progressivamente lavorazioni differenti partendo dal taglio al laser giungendo fino alla verniciatura industriale.
Luca Bragalini in una nostra recente conversazione ha sottolineato che “con la partecipazione al lavoro dei nostri 12 dipendenti siamo certi di poter fornire un servizio completo che va dalla progettazione all’installazione in opera, curando tutti i dettagli che spesso fanno la differenza.”
“Il ”gioco” di squadra è alla base del nostro lavoro, partendo da questo concetto abbiamo deciso di affiancare il nostro nome al Basket Team Pizzighettone con l’auspicio di crescere insieme nei prossimi anni.”

Nella foto il titolare Luca Bragalini con Fabrizio Foti, capitano della prima squadra di C Gold