Il Basket Team Pizzighettone è lieto di presentare un nuovo sponsor, CremArreda dell’Architetto Marcello Melicchio, entrato a far parte dei nostri sostenitori aderendo all’iniziativa 25Pizzinsieme. Il logo del negozio apparirà sul coprimaglia della prima squadra e sui banner installati presso il Palazzetto di Soresina dove gioca le sue partite la serie C e nella palestra di Regona che sede degli impegnati agonistici delle squadre giovanili.

Una casa che non sembri uno showroom e uno showroom che sembri a una casa!
Potrebbe essere questo lo slogan del lavoro dell’Architetto Marcello Melicchio, titolare del negozio CremArreda. Qui Marcello ha riempito 200 metri quadrati di suggestioni, idee e spunti creativi; quando un cliente entra, per la ristrutturazione o l’arredo della propria casa, viene accolto da una serie di ambienti che ricordano un grande appartamento, uno vero però. I mobili di alcuni dei brand più prestigiosi sono stati impreziositi da complementi e soluzioni originali e allo stesso tempo famigliari, dallo stile raffinato ma confortevole. La poltrona che ricorda una vecchia valigia, il divano angolare perfetto anche per spazi non molto grandi, il piano cottura con incassati la bilancia e la cappa, un mobile con un pannello di vetro che nasconde la tv, un tavolo in legno con contenitori a scomparsa, l’abbattitore per gli appassionati di cucina…
Niente è ovvio, tutto è funzionale, e utile ma contemporaneamente piacevole da ammirare.
Mobili e complementi dei brand più apprezzati (come Nature Design, Hacker, Effeti, Dall’Agnese, Miele, Bertazzoni, Elica, Bora, Ronda Design, Neff, Franke, etc..) continuando a prediligere le forme pulite e lineari, in cui sono i piccoli dettagli e, soprattutto le componenti materiche a fare la differenza: il legno grezzo delle mensole dona armonia alla zona giorno e strizza l’occhio al top in pietra lavica della cucina. Ed è proprio questo materiale vulcanico, eclettico e versatile, a “parlare” il linguaggio moderno del design metropolitano, in cui la sobria eleganza si unisce alla multifunzionalità degli arredi.
E così dalla progettazione ai lavori finiti chiavi in mano, l’architetto sarà in grado di regalarvi una casa mai scontata, che sorprende in ogni ambiente, accogliente, ospitale, tutta da vivere. Perché secondo Marcello per avere una bella casa non bisogna seguire ciecamente le tendenze del settore, ma la tendenza è scegliere quello che piace a noi, che ci fa sentire a nostro agio…


LO SHOWROOM DI CREMARREDA SI RINNOVA CONTINUAMENTE E PROPONE OGNI VOLTA SOLUZIONI ABITATIVE BELLE DA VEDERE E FACILI DA VIVERE.

CREMARREDA
Via Indipendenza 59, CREMA
Tel.0373-631179

Nella foto il titolare Marcello Melicchio con Luca Casali e Francesco Belloni