Il Basket Team Pizzighettone è lieto di presentare un nuovo sponsor, RB Service, che continuerà a far parte dei sostenitori biancoblù anche in questa stagione. Il logo del negozio  apparirà sui banner a led installati nel Palazzetto di Soresina dove gioca la serie C  e nella palestra di Regona sede delle gare giovanili.

RB Service di Bignamini Riccardo nasce nel 2009 come società di servizi informatici per aziende e privati. Nel 2010 ha aperto in Pizzighettone il punto vendita di materiale informatico, elettronico e cartoleria per ufficio. Nel 2012 ha aggiunto il reparto telefonia e  oggi copre diversi settori.
NEGOZIO: Vendita e riparazione di prodotti informati (computer, accessori, stampanti, consumabili, ecc), vendita prodotti elettronici, vendita cartoleria per ufficio, privati e scuola, vendita di servizi telefonici (Vodafone e Kena) e vendita di smartphone.
SERVIZI TIPOGRAFICI: Realizzazione grafica, biglietti da visita, manifesti, locandine, brochures, magliette e indumenti personalizzati, siti internet, timbri, targhe e insegne.
SERVIZI ELETTRONICI ED INFORMATICI: Realizzazione software personalizzati, progettazione elettronica, produzione centraline elettroniche, installazione centraline c.terzi, vendita ed installazione di centraline per l’acquisizione dati produttivi da macchinari.

RB Service di Bignamini Riccardo si trova in Piazza Europa, 1 a Pizzighettone in provincia di Cremona.
Tel. 0372 743012   –    Mail: info@rbserv.it

Nella foto il titolare Riccardo Bignamini con Fabrizio Foti e Corrado Bertuzzi