Il Basket Team 1995 Pizzighettone è lieto di comunicare che Michele Tolasi vestirà la canotta biancoblu anche per la stagione 2022/2023 andando a confermare il tandem in cabina di regia insieme a Francesco Belloni.

Protagonista di un eccellente campionato nell’annata appena terminata Michelino, come da tutti è conosciuto, ha saputo conquistarsi minuti importanti partita dopo partita; specialista difensivo, velocissimo con i piedi, è migliorato sensibilmente nell’arco del campionato arrivando ad essere fondamentale, ed a tratti decisivo, nel primo turno playoff contro Cusano Milanino.

“Credo che Michelino sia il simbolo di ciò che si intende con il concetto di ‘far crescere i giovani’ che noi perseguiamo da sempre” commenta il presidente Serafino Parmigiani “la scorsa stagione lo ha visto crescere in maniera impressionante grazie al lavoro dello staff tecnico ed alla sua applicazione, è stato capace di inserirsi benissimo in un gruppo di giocatori esperti imparando tanto e mettendosi sempre al servizio dei compagni. La riconferma per lui deve essere un nuovo punto di partenza, ha ancora ampi margini di miglioramento e siamo certi che anche quest’anno non si risparmierà”.