Il Basket Team 1995 Pizzighettone comunica che Lazar Lugic non farà parte del roster rivierasco nella prossima stagione.
Il tempo dei saluti è sempre estremamente difficile, a maggior ragione quando i rapporti vanno ben oltre il rettangolo di gioco: Lazar fin dal suo arrivo a Pizzighettone ha fatto breccia nel cuore di tutti, dai bambini del minibasket che ne hanno fatto il loro idolo, agli adulti che lo hanno trattato sempre come un figlio.
Lui ha ripagato tutti con la sua straordinaria disponibilità mentre in campo ha regalato gesti tecnici ed atletici che resteranno scolpiti nella memoria dei tanti appassionati che hanno avuto il piacere di vederlo giocare.
“Tecnicamente perdiamo un giocatore importante e mi dispiace” commenta coach Giubertoni “per me poi è preponderante il lato umano, l’ho allenato per tanti anni fin dal settore giovanile ed abbiamo condiviso tante esperienze insieme quindi gli auguro di raggiungere i suoi obiettivi, saperlo soddisfatto e realizzato mi renderebbe felice; sono certo che non sia un addio ma solo un arrivederci”.
Per Lazar è arrivato il momento di provare a spiccare il volo cogliendo nuove opportunità di carriera e la società ha assecondato la sua volontà; a lui va un caloroso in bocca al lupo con l’augurio di volare alto e realizzare i suoi sogni.

Dovidjenja Lazar!