Il Basket Team 1995 Pizzighettone comunica che Luca Casali non farà parte del roster biancoblù per la stagione 2021/2022.
Il rapporto tra Luca ed il Pizzi è qualcosa di difficilmente descrivibile a parole, è arrivato ragazzino e se ne va da uomo, dopo mille battaglie sul parquet e milioni di ricordi fuori dal campo: “Luca sarà sempre un pezzo del nostro cuore” commenta il vice presidente Giannenrico Spoldi “al di là del suo indubbio valore tecnico che è sotto gli occhi di tutti, voglio mettere l’accento su di lui come persona, un ragazzo eccezionale, serio, sempre disponibile. È stato un vero uomo spogliatoio, un’autentica bandiera, un esempio per tutti i nostri giovani ed un sostegno per gli altri big, ha incarnato perfettamente i valori della nostra società per lealtà, senso di appartenenza e rispetto infinito per la maglia, superfluo ribadire che lui qui sarà sempre il benvenuto”.
A Luca, che rinuncia all’impegno in serie C Gold per motivi lavorativi, l’enorme grazie per quanto fatto in questi anni in termini di impegno e dedizione, per aver dato tutto in ogni singolo allenamento prima ancora che in partita e per aver scritto pagine indelebili della storia rivierasca.
In bocca al lupo Casalone!