Sabato 5 settembre, al Palarancio di Regona, è partita ufficialmente la nuova stagione agonistica della Mazzoleni Pizzighettone edizione 2020/21, una stagione particolare per la società rivierasca che celebra venticinqueanni di attività.
A fare gli onori di casa il vice presidente Serafino Parmigiani, che ha dato il benvenuto a tutto lo staff e ai giocatori: agli storici, al nuovo arrivo Andrea Bassani, ai due pezzi di storia biancoblù, Francesco Belloni e Nicolas Pairone, ritornati fra i grifoni, ai giovani  Biondi, Semeraro, Spoldi e Tolasi che avranno l’opportunità di mettersi alla prova in questa nuova avventura. Dopo i ringraziamenti a tutti gli sponsor che anche quest’anno sosterranno i colori biancoblu, la parola è passata poi a coach Massimo Giubertoni, per un ulteriore saluto al gruppo e la spiegazione dei dettagli tecnici relativi agli allenamenti .
Con gli auguri della società ad Andrea Bassani, che sabato prossimo convolerà a nozze con la sua Giulia, e conclusi i vari interventi e le foto di rito è arrivato il rompete le righe, in attesa del primo allenamento che si svolgerà domani, lunedì 7 settembre.

Buon lavoro ragazzi!