Il Basket Team 1995 Pizzighettone comunica che Luca Casali non farà più parte del roster rivierasco per il proseguimento della stagione .
La  mancanza di Casali, una delle pedine fondamentali nello scacchiere di coach Giubertoni, si farà sicuramente “sentire”, nonostante Luca sia un uomo di poche parole, da tutti apprezzato per la sua concretezza e la solidità mentale, piuttosto che per la sua esuberanza.
Considerato lo stretto rapporto sportivo, ma soprattutto umano, che lega Luca alla società biancoblù, sin dalle stagioni giocate nelle giovanili, nelle quali è stato protagonista, nel 2006, della conquista di un titolo regionale con l’Under 14, fino alla promozione in C Gold nel 2015 e le splendide stagioni successive, l’augurio di tutti che si tratti semplicemente di un arrivederci.

Commosso il saluto del ragazzo di Castiglione d’Adda :
“Per problemi personali mi trovo a malincuore costretto ad interrompere la mia stagione con il Basket Team Pizzighettone e quindi non ricomincerò ad allenarmi con la squadra in vista dell’imminente inizio del campionato. Non posso che essere il primo tifoso per i miei compagni, gli allenatori e la fantastica società che è stata per anni la mia seconda famiglia!”

Arrivederci Luca !