Sono pronti a partire per il CamPizzi Folgaria ben 85 atleti appartenenti ai settori under e minibasket  del Basket Team 1995 Pizzighettone.

La 19^ edizione del CamPizzi organizzato dalla societa’ rivierasca dal 28 agosto al 3 settembre e che avra’ per l’ottavo anno consecutivo la location di Folgaria, sara’ una vacanza ritiro all’insegna di sport, pallacanestro e divertimento per i ragazzi nati dal 2004 al 2012 che trascorreranno una settimana in montagna (3 giorni per i piccoli del minibasket).
Avranno a disposizione le strutture sportive del paese: il palaFolgaria, due campi all’aperto per l’attività di basket, il campo per la preparazione atletica, e, all’interno del palazzetto, anche la piscina e la sala pesi.
.
Ragazzi e bambini saranno seguiti da uno staff di allenatori e istruttori minibasket qualificati oltre a numerosi dirigenti accolti nella nuova struttura alberghiera “Villaggio Nevada” situata a Costa di Folgaria.
Pulman e pulmini garantiranno il trasporto che dalla pianura porterà in Trentino 110 persone.

Durante il soggiorno non mancheranno inoltre le attività ricreative e la consueta passeggiata di metà settimana tra i boschi.

Partenza Camp e Minicamp: domenica 28 agosto ore 8.30 (ritrovo ore 8) via Marconi (piazzale antistante supermarket Lidl), Pizzighettone

Rientro MinicamPizzi: mercoledì 31 agosto (partenza dopo colazione) arrivo a Regona di Pizzighettone (Palestra, via Soresina 2)

Rientro CamPizzi: sabato 3 settembre (partenza dopo colazione) arrivo a Regona di Pizzighettone (Palestra, via Soresina 2)