Basket Team 1995 Pizzighettone e Mazzoleni festeggiano 10 stagioni insieme e rilanciano

Nell’ambito del “Family Day” organizzato da Mazzoleni Spa presso il proprio stabilimento di Cappella Cantone per festeggiare i 40 anni di attività è stato annunciato il rinnovo della partnership con il Basket Team 1995 Pizzighettone anche per il 2024/25, la decima stagione insieme, che vedrà il club rivierasco impegnato nel campionato di Serie B Interregionale.

Basket Team 1995 Pizzighettone e Mazzoleni Spa vanno avanti insieme. Per la decima stagione, infatti, l’azienda leader nella nutrizione animale sarà al fianco della compagine rivierasca che nel 2024/25 sarà impegnata nel campionato di Serie B Interregionale di basket, il secondo consecutivo nella storia del club. Il logo Mazzoleni apparirà – in qualità di title sponsor – sulle maglie della prima squadra e sulle divise da gioco della formazione under 19 partecipante al campionato regionale di categoria.

L’annuncio è stato dato in occasione del “Family Day” di sabato 29 giugno presso lo stabilimento Mazzoleni di Cappella Cantone. Un’occasione per festeggiare i 40 anni dell’azienda che ha aperto le porte dell’impianto ai propri dipendenti e alle rispettive famiglie. I partecipanti hanno potuto anche beneficiare della presenza del Basket Team 1995 Pizzighettone che ha svolto attività di promozione del gioco per grandi e piccini con alcuni dei propri dirigenti, istruttori e giocatori.

Tra loro, anche il presidente Serafino Parmigiani che ha sottolineato l’importanza e il valore dell’accordo che lega la società ad un’importante azienda come Mazzoleni: “Inutile sottolineare quanto siamo orgogliosi di questo rinnovo: da sempre diamo un valore altissimo ai rapporti umani e Mazzoleni, nella persona del titolare Andrea, ha sposato da subito la nostra linea. Si è appassionato fin dal primo momento alla nostra realtà, ci ha sostenuto nel nostro percorso di crescita e non ci ha mai fatto mancare interessamento e supporto nonostante le grandi responsabilità lavorative che ha. La promozione di due stagioni fa è stata un’emozione condivisa ed un nuovo punto di partenza per questa collaborazione che ha portato risultati importanti nel corso degli anni. Festeggiare 10 stagioni insieme con una nuova stagione di Serie B Interregionale è un traguardo di grande valore che ci fa guardare con fiducia al futuro”.

Andrea Mazzoleni, titolare dell’omonima azienda, ha quindi aggiunto: “Siamo entusiasti di proseguire questa bella partnership con il Basket Team 1995 Pizzighettone, una collaborazione che rappresenta per noi un motivo di grande orgoglio e conferma il nostro impegno nel sostenere lo sport e promuovere i valori positivi che esso incarna. Vogliamo essere un punto di riferimento per le famiglie e i giovani, offrendo loro l’opportunità di praticare il basket e raggiungere risultati sempre più ambiziosi”.

Nella foto con Andrea Mazzoleni (titolare Mazzoleni Spa), Serafino Parmigiani (presidente BT 1995 Pizzighettone) insieme a Giannenrico Spoldi e Marco Sbaruffati (vicepresidenti BT 1995 Pizzighettone).